Cambioaria.it

Casa vacanza Cantinelle

Alberghi, Agriturismo

Casa vacanza Cantinelle

Casa vacanza Cantinelle

Todi

Casa vacanza Cantinelle

Casolare singolo nella campagna tuderte, tra campi di girasoli, grandi vigneti, oliveti, tra le sponde del Tevere e le colline Umbre, ideale per abbandonarsi alla suggestiva vista di Todi.
Circondato da un ampio spazio verde con alberi da frutta, un ridente giardino con grande varietà di fiori, immerso nella quiete della campagna, anche se poco distante dalle strade principali.
Il luminoso salone accoglie, d'inverno, piacevoli serate al calore del caminetto. D'estate l'ampio portico permette di abbracciare con lo sguardo tutta la vallata.Qui nelle notti serene, non c'è niente di meglio che contemplare il cielo trapuntato di stelle come non si vedono altrove.

Casa vacanza Cantinelle

E' in fase di realizzazione anche una piscina per il divertimento e il relax di piccoli e grandi.
E dopo essersi ristorati con la tranquillità del riposo, si possono fare escursioni nei centri storici più interessanti dell'Umbria, che ospitano famose manifestazioni culturali: Umbria Jazz e Eurochocolate a Perugia, il Festival dei Due Mondi a Spoleto, la Sagra dei Ceri a Gubbio, la Giostra della Quintana a Foligno. Senza dimenticare il fascino di luoghi magici come Assisi, Spello, Cascia, Orvieto, Deruta, e la stessa Todi, tutti facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Le Cantinelle è il luogo ideale per una vacanza rilassante e divertente.

Capacità ricettiva fino a 6+2 persone distribuita su due livelli e 150mq. Due camere doppie e matrimoniale. Doppi servizi.Luminoso salone con caminetto, cucina e portico. Ampio spazio verde, giardino, barbecue e posti auto.

Casa vacanza Cantinelle

Todi