Cambioaria.it

Abbazia San Pietro in Valle

Alberghi, Agriturismo

Abbazia San Pietro in Valle

Abbazia San Pietro in Valle

Ferentillo

Abbazia San Pietro in Valle

L'Abbazia si trova sul pianoro del Monte Solenne, a 365 mt di altezza s.l.m. a metà strada tra la Cascata delle Marmore e Spoleto, all'interno del Parco protetto del fiume Nera. E' immersa in un fitto bosco con una meravigliosa vista sulla vallata. Qui l'ARTE e la STORIA si fondono con una NATURA intatta ed incontaminata ed il SILENZIO, magicamente, ci riporta indietro di mille anni. Curiosando tra le camere si scoprono deliziosi camini, mensole e nicchiette. Le camere sono tutte diverse tra loro, divise in 4 tipologie, ed in gran parte ricavate dalle antiche celle dei monaci benedettini; ma ciò che le rende uniche è l’atmosfera mistica e fuori dal tempo che pervade tutta l’Abbazia.
La prima colazione è a buffet e viene servita nell'antico refettorio dei monaci e, nella bella stagione, nel chiostro odoroso di gelsomini.

Abbazia San Pietro in Valle

L'Abbazia è il luogo ideale per rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere, liberandosi dalle tensioni e ritrovando salute, energia ed armonia.
Abbiamo riservato un’area interna esclusivamente al Vostro Relax. A Vostra disposizione su prenotazione una rigenerante sauna finlandese e una rilassante minipiscina idromassaggio per quattro persone riscaldata.
Personale Specializzato si prenderà cura di Voi e del Vostro benessere psicofisico.

Nei dintorni dell'Abbazia è possibile praticare molte attività, dalle lunghe passeggiate, al trekking, dall'equitazione al free-climbing, nella splendida cornice del Parco del fiume Nera.

Proponiamo interessanti pacchetti benessere, romantici e da regalare.
La Residenza ha 19 camere doppie e 2 suite e può ospitare al massimo 50 persone circa.

Abbazia San Pietro in Valle

Ferentillo